Grazie ancora per la fiducia!

E Grazie per aver scelto l'allevamento Labrador EXPO.
Con la tua scelta, sei venuto in possesso di un vero cucciolo di razza Labrador Retriever, quindi un cane che rispetta e rispetterà il carattere e le caratteristiche di razza.

allevamento labrador expo cuccioli labrador retriever emilia romagna

Ci ha fatto piacere affidarti il nostro cucciolo.
Devi sapere che abbiamo fatto nascere questo cagnolino con tanta cura, piacere, amore e passione.
Per questo, vogliamo esserti d'aiuto anche nei primi mesi di convivenza con lui, dandoti consigli e suggerimenti per la crescita, l’alimentazione, la cura e l’educazione del cane.
Abbiamo allevato e cresciuto il tuo Labrador come se fosse nostro figlio.
Per questo, fammi sapere se hai un account Facebook o Instagram, sarò ben felice di seguirti e vedere le tue foto in sua compagnia.

Una cosa importante da capire è che:
l’attenzione che spenderai nei primi tempi per crescerlo ed educarlo sarà ampiamente ricompensata per tutta la durata della sua vita.
Più sarai attento nei primi giorni di convivenza, più avrai al tuo fianco un cane sereno, educato, equilibrato e sano.

allevamento labrador expo cuccioli labrador retriever emilia romagna

Il tuo cucciolo è nato da parenti altamente premiati e dotati di viva intelligenza e di carattere equilibrato.
E adesso, fa parte della tua famiglia!
Al suo arrivo a casa il cucciolo farà conoscenza con i vari componenti della famiglia.
Non spaventarti se i primi giorni mangerà poco, il suo appetito ritornerà appena si sentirà sicuro a casa sua.
Se le prime notti piange, accarezzalo, fagli comprendere che con te è al sicuro. Fagli capire che sei in grado di dargli amore, affetto e sicurezza.
Inizialmente sarai tu ad adattarti alle sue esigenze. Questo ti permetterà di conoscerlo, comprenderlo e ti darà la possibilità di abituarlo ai tuoi ritmi e alle tue esigenze nel rispetto dei suoi bisogni.
Un cane ha sempre bisogno di tempo da dedicargli (anche se possiedi un giardino in cui potrà stare liberamente).
Un Labrador non è fatto per vivere sempre da solo, è un animale abituato a vivere in branco... ed ora, nel suo branco ci sei tu!
Ricorda sempre che il carattere del tuo cane, la sua serenità, la sua sensibilità, la sua naturalezza, dipenderà per la maggior parte da te!

Continua la Lettura e Scopri tutti i dettagli sull'Alimentazione del tuo cucciolo di Labrador CLICCANDO QUI.
 
Cuccioli di labrador retriever allevamento labrador expo emilia romagna
Ci teniamo a Ricordare che:

A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza, i genitori di tutti i nostri cuccioli sono Testati e Certificati regolarmente da Veterinari e Laboratori Accreditati in  Italia. Quindi, i genitori di tutti i nostri cuccioli di Labrador sono Sani ed Esenti da qualsiasi tipo di Patologia o Malattia di razza. 

 Inoltre, i cuccioli del nostro allevamento sono spesso figli di Campioni Nazionali ed Internazionali di Bellezza!

Possediamo regolare affisso ENCI e FCI.

I nostri cuccioli nascono in Italia e sono Italiani, sono vaccinati, sverminati, hanno Pedigree, Microchip e Test Genetici Parentali di Razza.

Occhio! Per la legge italiana, chi adotta un Labrador CON Pedigree, adotta un Labrador che rispetta le caratteristiche della razza!
Altrimenti, se stai comprando un "Labrodor" senza pedigree, ti stanno Fregando! Ti conviene andare in canile, spendere 0€ e adottare un cucciolo abbandonato! Infatti, se compri un "labrador" senza pedigree, stai Perdendo Soldi Inutilmente perchè NON potrai dire ai tuoi amici che hai un Labrador!... Oggettivamente, hai un Meticcio!

Attenzione! Come puoi vedere, siamo un allevamento professionale e disdegniamo tutti gli allevatori che maltrattano questa splendida razza facendo accoppiamenti infelici o comprando cani all'estero (a basso costo e con più di qualche malattia?) per rivenderli in Italia solo per ricavare profitti! Infine, ricordiamo che un labrador senza pedigree o nato all'estero (senza test genetici parentali? Malato?) lo pagherai poco all'inizio, ma dopo... Spenderai molto di più per curarlo e renderlo felice!

allevamento labrador cuccioli labrador italiani con pedigree a Modena
DOMANDE FREQUENTI:
- Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Labrador EXPO ti consigliamo di vedere le disponibilità Cliccando Qui oppure contattaci al 3384056243.

Posso vedere i Pedigree dei vostri Labrador Adulti?  Certo! Abbiamo creato una pagina dedicata solo ai nostri Labrador Adulti. Siamo un Allevamento Professionale e non nascondiamo assolutamente nulla! infatti, abbiamo reso visibili OnLine anche i Pedigree! Per vedere i Pedigree Clicca Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Intanto, se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.
- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo.
- Il Labrador, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è il cane perfetto per fare compagnia ai Bambini!
- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Labrador riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con sobrietà e tranquillità. Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli sono già socializzati.

 

2 commenti

  • Ho preso la cucciola mi ha resa molto felice ha tantissimo affetto baci e coccole… va molto d’accordo con altra Labrador ha 8 anni ke ha mia figlia…. Ho fiducia dell’allevamento ke ho acquistato … Grazie

    Antonella
  • ho trovato un ottima accoglienza,il cane è stupendo,spero cresca. bene

    Giuseppe guerrieri

Lascia un commento